Descrizione

Villa Teresa
via Rucola, 11
24020 Bratto di Castione della Presolana (BG) - Italy

Per ulteriori informazioni chiama il Tel. (+39) 328.36.71.783
oppure scrivi una email a: info@bratto.it


Villa Teresa è una splendida villa che si trova a Bratto, nella Conca della Presolana in val Seriana ad una distanza di circa 100 Km da Milano e 45 Km da Bergamo. Il paese è inserito nell’imponente cornice delle Prealpi Orobiche, ha un territorio molto esteso (circa 42 Km2) che si sviluppa dai 780 m di altitudine del torrente Gera fino ai 1300 m del Passo della Presolana e poi a salire fino a raggiungere i 2521 m del Pizzo della Presolana. Fanno parte del comune di Castione della Presolana i nuclei abitati di Bratto, Dorga, Lantana e Rusio.
E' sicuramente un posto adatto agli appassionati di sci ed agli escursionisti o semplicemente agli amanti della natura in estate.

Villa Teresa si trova a soli 500 metri dal centro del paese, vicinissima al centro sportivo comunale, dove si svolgono tutte le attività più importanti , e dove si trovano i campi per la pratica sportiva di grandi e piccoli.

Si tratta di una casa di soli 2 piani, composta da quattro appartamenti termoautonomi ed arredati, composti da 2 camere da letto doppie, cucina abitabile, ampia sala da pranzo con camino, un bagno, due balconi, box e giardino di proprietà. Il riscaldamento è autonomo a metano.